Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Sono tutta un livido: ho tentato di cavalcare..." di Lucia Gaianigo


10
postato da , il
Manca solo la pattinata scivolosa e dopo posso andare alle Olimpiadi!!!!!EH Salvatore, a volte me lo dico anch'io: "Sei peggio di un rebus!"
9
postato da , il
Scheggia sei un enigma; ad ogni modo un po' per volta imparerò a conoscerti sempre meglio. Alla tua pedalata felice aggiungo anche la cavalcata spensierata.
8
postato da , il
Ma Bea..sono commossa...troppo carino questo gattino!! Adorabile, e poi sai che io sono una gattolica convinta: grazie, cara amica..contraccambierei, ma io di queste magie non le so fare....ti posso mandare un abbraccio!!!!!
Salvatore, a me piacciono le sfide impossibili...sai quante volte sono stata disarcionata, sono risalita, ricaduta ecc.....mi piace scommettere con me stessa, anche se, sono una giocatrice d'azzardo moderata! conosco i miei limiti e non mi spingo oltre, pero' le mie belle scommesse le ho vinte!!!
7
postato da , il
scheggina, ti ho regalato un gattino, ancora non si vede, ti leccherà i lividi, così guarirai prima e ....cavalche rai nuovamente!
A Salvatore ho regalato un cane,
neanche lui lo vede,in questo momento.
6
postato da , il
*****
Quale gran piacere è il cavalcare... la polemica naturalmente e se si è disarcionati, niente paura, riprovarci, seppure piena di lividi, è ancora più interessante. Talvolta è l’unico modo per vincere la scommessa con se stessi.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti