Scritta da: gdevil
Che cosa desideriamo noi vedendo la bellezza? Desideriamo di essere belli; crediamo che a ciò vada congiunta molta felicità. Ma questo è un errore.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: gdevil
    È stata frase del giorno
    sabato 16 aprile 2011

    Commenti


    6
    postato da , il
    Ciao Dr.K si è vero quello che dic,i però è anche vero che tutto ciò non dà la felicità infatti ci sono molte persone belle e che hanno una posizione economica non indifferente (es: donne e uomini dello spettacolo e non) che non sono tutte felici.Io penso che si è felici quando si ama e si è ricambiati quando raggiungi un equilibrio interiore, quando ti alzi ogni mattina e puoi dire di essere felice indipentendemente da ciò che ti accade quando senti il cuore cantare e non sai perchè, perchè non hai fatto niente per meritare quella felicità bò Dr. k forse questa felicità non esiste!!!ciao buona domenica.
    5
    postato da , il
    La bellezza esiste solo nell'occhio di chi guarda con gli occhi dell'anima  ...nella nostra interiorità  con la luce del cuore ...vedere il bello non solo dal lato fisico ma anche da quello spirituale ....
    4
    postato da , il
    Complimenti Dr.K,...hai espresso il desiderio di ogni essere umano in un flash...naturalmente mettendo dei punti interrogativi...ma quella bellezza è illusoria alla nostra mente, ci rende ciechi ma non privi di pensare...non sempre il desiderio si fonde con la realtà e i sentimenti...la bellezza vive nelle piccole cose...tutto ciò che amiamo diventa bellezza infinita...curiamo con tantissimo amore ciò che amiamo...non ci sarà giardino migliore all'infuori di esso, dove regna pace gioia e serenità...Felice e sereno Week-end a tutti.  :-)))Angy*
    3
    postato da , il
    Bravo Dr.K, finalmente qualcuno che non associa sempre la bellezza all'essere umano.
    2
    postato da , il
    Ben detto  Poyell58 ma bisogna ben dire che la bellezza attrae perché tutti abbiamo un innato senso estetico modellato e modificato in base ai canoni che il nostro ambiente circostante ci propina per quanto concerne le persone ma c'è un senso estetico "universale" per quanto attiene alla natura. E chi non apprezza e desidera  un bel giardino curato e fiorito????
    E chi, in piena salute fisica e mentale, non associa a tale bellezza pace serenità,gioia e felicità?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.69 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti