Commenti a Il borioso di Giorgio De Luca

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

41
postato da , il
Vorrei fare solo un ultimo appunto, e poi me ne andrò con la speranza che questi "luoghi" riconquistino la pace e la serenità che ad essi spetta:
Concordo abbastanza con il commento 40) di Sergio, ma vorrei far notare che nel mio commento precedente non mi riferivo tanto alle critiche negative fatte agli scritti (che in ogni caso devono essere rispettose), ma alle offese nei confronti della/e persona/e.
Mi riferisco ad epiteti usati che, personalmente, mi vergognerei anche solo a riportare.
Non ho avuto modo di leggere il commento di Alessandro (mi pare d'aver capito che comunque era una critica allo scritto e non alla persona), ma le sue scuse pubbliche sono quanto di più bello abbia potuto leggere fra queste nove pagine di commenti.
Questi, a mio modo di vedere, sono esempi da seguire.
Lieta di aver potuto notare che siamo in parecchi ad amare la correttezza ed il rispetto, rivolgo un saluto a tutti.
40
postato da , il
Yeratel, non c'è assoluto bisogno di scusarsi perché ho colto l'ironia nel tuo commento.
Il mio "minacciare" ha un preciso fine, può essere per te "inaccettabile", per me "inevitabile"!
Per quanto riguarda il sito di "non espressione" farebbero bene in molti ad iscriversi, a me non interessa yeratel.
39
postato da yeratel, il
Giorgio ti garantisco che se ho scherzato sicuramente era senza intenzione di offendere e me ne scuso.... resto comunque del parere che questo tuo "minacciare" per ottenere una tutela da eventuali offese, o affermazioni da te ritenute tali, sia poco accettabile... Non mi sento assolutamente colpevole di aver offeso la tua persona, il mio esprimere una ferma idea non può essere considerato offensivo...forse ironico sì, se non ami l'ironia vedro di evitarla, evitando con sommo dispiacere di leggerti, commentarti ed esprimere pareri che direttamente ti coinvolgono... non ho voglia di trovarmi in qualche fastidio semplicemente per essermi "espresso" in un sito di "espressioni"... inoltre penso che qui più di qualche singolo individuo, dovrebbe iscriversi ad un sito di "non espressione".
38
postato da , il
Sir Jo, il commento di Alessandro non lo hai potuto vedere perché è stato da me prontamente rimosso. Ci sono state le sue scuse che ho accettato, finisce quì.
Non desidero ogni volta tornare sull'argomento di gestire lo spazio...
Il mio pensiero l'ho espresso molto chiaramente e non ho più intenzione di parlarne.
Votarmi 2 oppure 10 è meno importante dell'educazione di espressione, siccome ho rimosso tante di quelle "schifezze" dico BASTA!
Ognuno è libero di pensarla diversamente dall'altro, rispetto le opinioni di tutti che posso a volte non condividere. Ripeto che ci sono tanti altri insertori che meritano di essere letti più di me.
Sinceramente non ho più voglia di parlare di queste cose.
Grazie per essere intervenuto.
Ti saluto
37
postato da , il
Yeratel, non sono mai stato così serio come questa volta!
Ripeto per l'ennesima ed ultima volta che non intendo più subire "offese", chi ne sarà autore si assumerà tutte le conseguenze del caso. CHIARO?
Sono in possesso di commenti rilasciati contro il sottoscritto su spazi di altri insertori ed affermo con decisione che non tollererò più simili atteggiamenti e, se non sarà lo Staff di PensieriParole ad intervenire sarò io stesso a prendere iniziative per tutelarmi.
Desidero inoltre farti notare che anche tu nella poesia n°100347, di Fiorella Cappelli, al commento n°29 (in risposta al commento n°28 del Cavalera
che non parla di me) dici: "Secondo me sarai condannato a leggere a voce alta davanti a tutti le poesie di Giorgio...per più giorni... hehehe!!!!
Yeratel, non mi è sembrato molto carino, che dici?
A questo punto desidero mettere la parole "FINE" a futuri commenti ringraziandoti per aver espresso il tuo pensiero.
Ti saluto.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati