Commenti a "Vivi di emozioni ed il brivido dell'anima ti..." di Antonino Gatto


17
postato da , il
OPPSSS.. scusate, non volevo.. però la prossima volta chiudete a chiave la porta; io son d'ampie vedute, non oserei mai metter il dito tra voi o giudicare tanta foga nella passione, in fondo tutto è amore, nes pas?
Ma mettete in imbarazzo anche chi passa per caso di qui, se pur non v'imbarazzate voi.
16
postato da , il
Sig. Patrice,
la ringrazio per la sua osservazione, e la invito a leggere i miei contributi inseriti in questo forum in circa tre anni, ed i commenti scritti e ricevuti da migliaia di visitatori, dopodiché la invito a fare altrettanto visionando i soli commenti inseriti dal sig. Alessandro, presente in questo forum solo da qualche giorno, e noterà che oltre a criticare e creare delusione fra gli utenti e cari amici di "Pensieri e Parole", non ha saputo fare.
Non sono solito a rispondere con questi toni, ma non sopporto affatto l' arroganza, e la superficialità di persone che entrano nella casa altrui, senza neppure bussare, e pulirsi le scarpe prima di entrare, senza chiedersi dove stanno entrando e cosa vogliono ottenere...questo infatti non è una chat, e neppure un ritrovo per chi non sa con chi sfogarsi, e ritiene utile farlo col primo che gli capita.
Io sono convinto che se il Sig. Alessandro avesse letto qualche mia frase inserita, o semplicemente i commenti degli altri utenti, forse avrebbe avuto un po' più di accortezza a replicare in questo modo le mie frasi.
Se la maggior parte dei suoi commenti risaltano un segnale di non gradimento, credo che sia da persone intelligenti capire che forse il suo comportamento non è molto apprezzato anche da altri utenti, e non solo sulle mie pagine...
Io credo invece, che questo comportamento sia invece una reazione di vendetta, per replicare un mio commento politico fatto su un altra frase di questo forum, che il Sig. Alessandro, forse di ideologia opposta, non ha del tutto digerito, e quindi ha pensato bene di entrare nelle mie pagine, non per leggere i miei testi, ma semplicemente per abbassare le medie dei miei voti, e portare un po' di gratuito subbuglio.
Felice di rileggerla.
Antonino
15
postato da , il
sig.gatto,nella poesia non si trova la pace,alessandro può essere impulsivo ma quello che si legge fra le sue parole è davvero poco piacevole non credo lei abbia gli strumenti per decidere chi possa o meno avere parola.Certo è un diritto difendere uno spazio privato,ma questo non lo è,esponendosi così tanto nel commentare quella frase infelice andava sicuramente incontro a critiche,anche lei si è mostrato ultrà.Per quanto,basta evitare di "frequentarsi" per dare un civile stop ma per favore non nascondiamoci dietro ad un esasperante buonismo.con educazione patrice
14
postato da , il
Alessandro, credo che nella vita tu devi aver avuto molti problemi, se non riesci a condividere serenamente emozioni in un forum di poesie.
Ti consiglio di utilizzare altri forum molto più adatti al tuo essere critico, che si addicono molto più alla tua personalità, li troverai persone con cui sfogare i tuoi bollenti spiriti, e permetterai così ad altri di vivere serenamente la pace di "Pensieri e Parole" che ogni tanto, sporadicamente, per fortuna, viene interrotta da persone come te...

Grazie
Antonino
13
postato da , il
"Credo che la verità stia sempre nel mezzo o, molto spesso, nel fine."

Alessandro serra

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti