Commenti a "Se non sotterriamo i ricordi dolorosi, saranno..." di Fiorella Cappelli


5
postato da , il
Commenti apprezzati e molto sentiti ma non sempre si può portare appresso ciò che ci fa stare male. La vita è fatta di scelte.
4
postato da , il
Si ...i ricordi dolorosi si attenuano,ma non spariscono mai.sono delle ferite che lasciano il cuore sanguinante,per sempre.Eì VERO COME DICE CLARA,I RICORDI BELLI GLI FANNO SOLO OMBRA.
3
postato da , il
concordo con Marisa se "sotterrare" significa coprire, ignorare, dimenticare, purtroppo in questo caso  non credo sia la soluzione giusta perchè vengono fuori prima o poi e chiedono un conto pittosto salato, preferisco pensare più al "Sotterrare" come ad un piantare, perchè in fondo anche i ricordi dolorosi prima o poi portano ..fiori.
2
postato da , il
i ricordi dolorosi attenuano con il passare del tempo, ma non spariscono mai...
gli fanno l'ombra i ricordi belli...
1
postato da , il
non dovremmo sotterrarli, perchè tanto escono sempre fuori, bisognerebbe estirparli dal nostro cuore per stare meglio.... però è anche vero una cosa che i ricordi ci dovrebbero aiutare perlomeno a non ripetere più gli stessi errori....naturalmente io parlo di ricordi non belli.... però ricordare con affetto persone, momenti belli della vita è senzaltro benefico è un piacere e ti viene da sorridere con una punta di nostalgia...
un bacio Fiorella con affetto..

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti