Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Chi non ha un buon motivo per cui morire, non..." di Roberta DiDio


9
postato da , il
Il commento non è altro che il frutto maturato dal riflesso della tua teoria e, che diventerà a sua volta un libero pensiero.
8
postato da , il
Roberta, la tua frase e' molto bella e rispecchia un modo di vedere le cose che ormai non c'e' piu'..o per lo meno lo trovi solo in poche persone... che ideali ci sono adesso? Fare soldi, diventare veline e fregari il tuo prossimo! Che tristezza una ragazza che tenta di ammazzarsi perche' non puo' diventare velina............
7
postato da , il
Flavia e Stefano, grazie per i  commenti.
Stefano, molto bello questo pensiero , è tuo o lo hai fatto tuo?
6
postato da , il
Provo a spiegare meglio il senso della frase:
Vale molto di più la vita quando si ha qualcosa in cui si crede al punto da essere disposti a morire per essa.
Yeratel, mi perdonerai se sbaglio, ma di te, leggendo tra le righe, mi sono fatta idea che tu sia proprio di quelle persone che nella vita si nutrono di passioni.
Grazie, Giulia. Sai cosa penso? Non importa se non si è i primi ad avere espresso un'idea. Quando si concorda con essa la si fa comunque propria.
Franceschina, generalmente, tu e i ragazzi della tua età siete così netti e determinati che morireste tranquillamente per un ideale. Anche per questo vi trovo splendidi!
5
postato da , il
L'istante se n'è andato e, Noi ci consumiamo andando incontro al Finire, quindi scegliere come... sta solo all'Essere Uomo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti