Commenti a "Sentirsi felice equivale ad accontentarsi di..." di Davide Bidin


26
postato da Deb73, il
io parlo di abusi sessuali...
25
postato da , il
Deb,
ho fatto una ricerca su gli antenati di alcuni criminali e mi risultano
tutti incensurati, forse dopo secoli di latenza, per difetto della legge di Mendel  è esploso il gene criminoso del primate orango e quindi non hai ragione: siamo tutti dei potenziali criminali.
24
postato da Deb73, il
x generare il criminale devi avere genitori "criminali"...ed altre condizioni ke non sto qui ad elencare,x anni e' stato il mio kiodo fisso "mindhunter"...x la felicita' non bisogna accontentarsi mai: xke' accontentarmi dell'"acqua tiepida" se la posso avere freschissima?ecco xke' l'autore equivale serenita' a cio' ke sia ha.x la felicita' a mio avviso bisogna osservare queste 4 regole ke ho preso dalla vita di tutti i giorni e le ho fatte mie.SAPERE,OSARE,VOLERE E TACERE.quest'ultima ad essere sincera,mi riesce un po'difficile.. 0:-)))
23
postato da , il
giosc, ho capito finalmente ..quanto sia importante rifarsi IH!IH!

Ma per essere in tema, metterei in evidenza la pericolosità dell'insoddisfazione.
Mi chiedo se l'insoddisfazione generi il criminale.
22
postato da , il
Vincenzo devo dire che Rossella ha fatto un commento da GRANDE a mio parere (che può anche contare poco ma conta)....... il commento n° 22 più che soddisfacente lo trovo ottimo........forse posso aggiungere che il fatto di accontentarsi e riuscire a godere di ciò che hai e di ciò che fai è vedere il lato positivo di tutte le cose....... è godere la vita anche quando ti si presentano situazioni difficili.........per dire io potrei essere felice di essere caduta e di essermi rotta solo un braccio perchè avrei potuto anche rompermi la testa!
Altro esempio: se sono nata con un naso lungo sono contenta e valorizzo il mio naso......continuando a dire  delle grosse bugie!! hihihi (che sc*mata!)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti