Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Non puoi insegnare a guardare oltre "vedendo..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

20
postato da yeratel, il
Si, ha un senso.... siamo qui per una missione, siamo guerrieri del passato  scelti per il futuro... ed il nostro "incentivo" in questa parentesi terrena sono le donne, il cibo ed il vino...paga di ogni "soldato" che si rispetti....
19
postato da yeratel, il
Se volevi esprimere e non esprimere, far capire e non far capire, pensare e non pensare, ed alfine non far capire nulla, bene, sei riuscito nell'intento... :0))))
18
postato da , il
Infatti ho detto che tutti possono andare oltre... Alessandro e ha altrettanto ragione Dana che forse si è andati troppo "OLTRE"
17
postato da , il
ho risposto ad un messaggio che è sparito era per Serra quello sotto
16
postato da , il
Sarò un amazzone ma è anche il mio cavallo di battaglia :-))) e serve anche per scremare oltre alla panna, chi mi fa venire il latte alle ginocchia...l'ironia sarà anche una canzone per incantare le oche, per me è un divertissement che data anche la qualità che cerco, posso fare con pochi al meglio... ora ti spiego in modo ironico e semplice cosa significa fermarsi all'apparenza...all'ottava riga del tuo commento hai scritto "se mi sarei fermato all'apparenza..." in realtà sarebbe corretto " se mi fossi fermato all'apparenza"...consiglio disinteressato scendi dal pulpito e abbraccia il tuo pubblico questo è non fermarsi all'apparenza:-))))

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati