Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Mai sposarsi quando si è innamorati, ma..." di Roberta DiDio


4
postato da , il
Yeratel, non vorrei essere indiscreta, ma che intendi per  "epilogo da copione"? Mi auguro si tratti di un lieto fine.
Cara la mia Bea, non posso credere che tu non abbia ancora riflettuto sul fatto che l'innamoramento e l'amore sono due cose ben diverse. L' innamoramento è la prima fase dell'amore, quella in cui sei totalmente abbagliato da una persona e credi, perchè ci vuoi credere a tutti i costi, che sia perfetta per te. Se, in realtà, non lo è comincerà a deludere le tue aspettative ma prima che comprendi di aver preso un abbaglio ce ne vuole, perchè trovi sempre una giustificazione ai suoi difetti. Invece, puoi essere sicuro che è amore vero se la persona di cui ti sei innamorato non delude le tue aspettative. Ma questo si è in grado di valutarlo solo quando è terminato il periodo di "rincretinimento" ossia la prima fase. Potrebbero volerci anni ma vale la pena di aspettare.
3
postato da , il
Cos'è il matrimonio? e' forse un aggettivo? Sono disperato. Per favore indicatemi il vocabolario che contempla questa parola.
2
postato da , il
Roberta, ma se rinsavisci non è più l'amore.

Yera, prima di avere l'ittero, fai un esame approfondito, era matrimonio combinato?

hai fatto indigestione di cozze?
1
postato da yeratel, il
Io mi son sposato rinsavito più che mai, ma l'epilogo è stato da copione... e non c'era nemmeno il suggeritore...appariva solo la sritta lampeggiante che riportava a caratteri cubitali: "APPLAUSI"

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti