Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a I Nostri Pensieri di Antonino Gatto


15
postato da , il
Agatina, raccogliendo l’invito di Antonino, che da gran galantuomo ha schivato la mia richiesta, mi propongo quale tuo amico.  T’invito pertanto, naturalmente se anche tu condividi questo desiderio, di contattarmi attraverso la mia pagina personale.
14
postato da , il
Caro Salvatore!!!
Siamo tutti diversi, e perciò sentiamo anche le cose in modo diverso. Anche tu cambi secondo come ti senti: quando sei arrabbiato, tutto ti irrita, invece quando sei allegro, ridi per un niente. Ti immagini che noia se tutto fosse sempre uguale? Non ci sono sentimenti buoni e sentimenti cattivi, anche se alcuni di essi non ci piacciono, perché ci fanno stare male. Tutto ciò che senti ti aiuta a conoscere le cose che ti stanno intorno, è così che si diventa adulti!!!
13
postato da , il
Antonio mi ha capito e gli sono grato. La mia intenzione è stata, non quella di creare polemica o peggio astio, ma solo quella di scuotere questo forum che s'era appiattito sulle frasi banali di cui un po' tutti ne abbiamo abusato. Vi chiedo perdono se ho suscitato nel vostro animo il diabolico dubbio di un mio sentimento di astio, Vi assicuro che io sono tutt’altro e nella mia pochezza letteraria mi limito solo a stimolare un dibatto che può portare (di cuore me lo auguro) ad una nostra crescita sia dal punto di vista della creatività e sia dal punto di vista dell’armonia della nota poetica.
12
postato da , il
Cara Agatina,
non sfuggire da questo fiore di loto, e lascia che la tua rugiada bagni queste pagine per molto tempo, poiché non esistono polemiche che io non sia in grado di sopportare col sorriso sulle labbra, e Salvatore credo che sia una bravissima persona, e mai avrebbe voluto creare astio fra di noi.
Felice di rileggervi entrambi, ti auguro una buona giornata.
Antonino
11
postato da , il
Cara Nietta sei sempre così dolce...
Un abbraccio forte ed un augurio di tanta serenità, per te e la tua adorata famiglia.
Antonino

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti