Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Dio scendi dal piedistallo è dimostraci che..." di Antonio Prencipe


7
postato da , il
Antonio, lascia perdere, non c'è. Se ci fosse avrebbe le fattezze umane? e dove lo colocheresti? La speranza c'è se tu ce l'hai!!!! è una cosa bellissima perchè sei tu a gestirla.
6
postato da , il
Bea Grazie del commento, cmq no nn concordo con il chiamare Dio la speranza e .....................
5
postato da , il
ma senza fretta però
4
postato da , il
Daniele, già avevi un + e te ne ho aggiunto un altro.
Antonio,
chissà se concordi  che con il termine Dio si debba chiamare la speranza nella serenità interiore che fa desiderare la pace, l'amore, la vita ed anche la mo*te, perché la mo*te è nella nostra natura.
3
postato da , il
sai una cosa caro Antonio, sono molto in sintonia con il tuo commento, anche io ho cercato Dio e di quello cattolico sono stato per molti anni un attento osservatore e forse per un certo periodo anche credente.
poi ho pensato a quante persone degne ci sono al mondo che essendo nate ina ltri paesi non sono di cultura cattolica e ho pensato che se esiste un DIO non è detto sia il nostro. poi ho iniziato a leggere e interessarmi sempre più alla spiritualità ed ho capito che la fede non ha ragione. oggi non credo. ma-ma ma mi resta il dubbio enorme che una perfezione della natura (non dell'uomo) come quella che viviamo sia difficile da attribuire semplicemnte ad un Big Bang. per cui ho scelto di rispettare tutti gli Dei e cercare di vivee bene secondo quelli che sono i dettami universali. (ovviamente parolo bene e razzolo male, secondo un prete sarei bello che pronto per l'inferno!)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti