Commenti a "C'è mai stato un primo uomo di nome Adamo? È..." di Biagio Russo


29
postato da , il
TUTTI GLI ANIMALI NON MI FANNO PAURA. A PARTE IL SERPENTE.....IO CREDO CHE, LE STORIE RACCONTATECI DA PICCOLI, LASCINO IL SEGNO NEL PROPRIO IO. E SE PROVASSIMO AI PICCOLI NON DIRE CERTE SCIOCCHEZZE??
28
postato da , il
In passato ho letto molto la Bibbia e la consideravo l'unica verità.
Oggi leggo di tutto e leggendo di tutto mi pongo domande e molte non hanno risposta Gyl ... e molte altre hanno una risposta diversa da quella letta nella Bibbia.   
Io credo in molte cose che non vedo ma che "so" e non credo in altre che "vedo" ma che non sento. Perchè le vedo non come appaiono ma per quelle che sono.

Sono una che cerca e ancora non ha trovato la sua verità. Ma rispetto la fede e la veritò di chiunque purchè sia nel pieno rispetto di un qualunque "credo" o" non credo".

Continuerò a cercare a leggere a leggermi dentro ma per ora quello che stao trovando non l'ho travato scritto nella Bibbia.
Ti suggerisco questo libro Gyl.
27
postato da , il
Perché si dice: Cauto come un serpente? Perché si muove nascostamente, in modo subdolo e con l'intento di fare del male. Ma non lo vedi! Vedi forse il vento? No! Ma esiste. E' etereo ma c'è! Analogamente gli angeli    (messaggeri di Dio) non li vedi, perché eterei, ma ci sono. Quando vogliono si materializzano come nel caso di Lot, Abraamo,Isacco e tanti altri profeti dell'antichità.
Silvana. leggi la Bibbia ed allora ti si apriranno gli occhi e vedrai la meravigliosa luce della verità. Ad mayora.
26
postato da , il
Non deludi mai
25
postato da , il
Non era ebreo

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti