Commenti a "C'è mai stato un primo uomo di nome Adamo? È..." di Biagio Russo


34
postato da , il
Molto! Più di quanto si possa pensare.
33
postato da , il
La Bibbia è una sacra letture dei credenti.
Guai a toccarla. Ma la verità va cercata nei misteri della vita e non stanno scritti nella Bibbia ma nella storia del uomo.

Siamo vicini alla verità!
32
postato da , il
Chi ha un forte credo senza orizzonti aperti verso altre mete e non sia disposto a sapere,ad evolvere, leggerà la bibbia e vedrà ciò che il suo credo insegna... Chi invece vuole conoscere ... vuole scoprire, leggerà oltre... cercherà oltre... non si accontenterà mai di ciò che gli è stato "imposto" da canoni del suo credo.
31
postato da , il
La Bibbia è un documento che è giunto a noi dopo esser passato sotto le mani di diversi scribi, diversi amanuensi, diversi interpreti e diversi traduttori che è difficile, oggi, poterla "interpretare" per quel significato che aveva originariamente nel 250 a.C., il tempo a cui si fa risalire la sua prima forma scritta in lingua greca ad opera dei 72 saggi. L'origine è ben più remota così come il significato di alcuni suoi termini "fondamento" dell'impostazione religiosa degli ebrei. La verità è ben oltre, è cercando verso quell'oltre che si aprono occhi ed orecchie, ma quel che più conta è che si apre la mente.
30
postato da , il
E' vero Torino

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti