Commenti a Auguri Preziosi di Fiorella Cappelli


24
postato da , il
Credo Fiorella che non ci siamo capite!!! Comunque, non sempre quando si esprime un'opinione si deve per forza avere un riscontro! Secondo me, i commenti tra di noi sono da considerarsi alla pari ma, non sono la stessa cosa degli auguri allo staff, che magari, solo pochi di voi conosce, io li considero una cosa intima!! Forse io sono un pò prevenuta riguardo tutta questa enfasi augurale...sicuramente se conoscessi le persone dello staff mi unirei a voi nel brindisi...ma, come molti altri non è il mio caso....Forse la mia è avarizia di sentimento? Sai, a me dà fastidio anche quando vado dal parrucchiere e mi si avvicina per baciarmi ed augurarmi il buongiorno, vedi te....ed è la terza volta che lo vedo!!!
Ciao!!
23
postato da , il
perchè questo è un social (gente) network (che si trova a discutere) letterario ... caspita forse hai ragione Fiorella. su PP bisognerebbe parlare SOPRATUTTO di letteratura. :-))
ma non dimenticando il social e prendendo il pro e il contro dello scrivere in pubblico. ci sono le lodi e le critiche! io ho sempre scritto in privato e ti assicuro che le mie poesie erano sempre (sempre da me) giudicate inferiori solo al Leopardi e pochi altri. Qui dei mal educati mi danno voti anche inferiori al 10! pensa te. alora o scrivo e mi confronto o torno nella mia torre eburnea (eburnea?). mi confronto.
22
postato da , il
a giosc : "fare gli auguri a persone che si apprezzano (e non parlo solo dello staff)dedicando loro una frase o una poesia che possa essere letta da tutti affinché anche altri possano unirsi ad un brindisi ideale, non mi sembra un evento tanto strano da farlo diventare una questione da dibattito accusando le persone di leccaggio perchè altrimenti ci sarebbe anche da sottolineare  che i commenti che si leggono continuamente non sempre sono  attinenti alle frasi o poesie inserite e allora c'è da chiedersi...perchè non li fate in privato? "
21
postato da , il
e anche di Paul, già che ci siamo
20
postato da yeratel, il
Per "par condicio" dovresti comporre un commento anche agli auguri fatti da Silvana...Hihihihi!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti