Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Michael Jackson


63
postato da , il
No!! Non è morto! Non ci voglio credere!! Le sue citazioni,mi commuovono,è incredibile..Però non voglio credere che sia morto,lui non può essere morto,lui è...Lui è Invincibile!! Lui è vivo,me lo sento nell'anima,Michael non può essere morto così,a 50 anni...No...Il mio Angelo,il mio cuore,la mia anima...CAVOLO IO LO ASCOLTAVO DA QUANDO ERO PICCOLA!! Da quando avevo 4 anni...Non sapevo chi cantava le canzoni,mi dicevano "scoprilo da sola"...E L'HO SCOPERTO IL 18 GIUGNO 2009. No,dopo una maledetta settimana,NO!! Lui deve essere vivo,non può averci lasciato..Aveva promesso di rimanere per sempre con noi...Dimmi che sei vivo,Angelo della mia stessa vita..
62
postato da , il
Grazie Michael dal profondo del mio cuore per la gioia che la tua arte ha portato nella mia vita, grazie per il tuo splendido essere, per la tua umanità, per la tua sensibilità....un posto per te nel mio cuore ci sarà sempre....mi basta vedere qualcosa di te, leggere una tua frase e subito ho i brividi...quanta nostalgia in me, quanti rimpianti per non averti mai visto veramente....
riposa in pace e se esiste un altra vita ti auguro che possa essere splendida perché tu lo meriti...
i love you from the bottom of my heart.....
L.O.V.E. FOREVER
61
postato da , il
Eccomi di nuovo qui...ho finito di leggere tutti i commenti di queste pagine e sono pienamente d'accordo con tutti...ma soprattutto ho letto una cosa che stranamente, non sapevo di Michael...non smetteremo mai di conoscerlo in tutto fan jacksoniani!!!! Il commento id Giulia e Sara che riguardava quel fascio...io credevo fosse un accessorio del suo stile!!! xD!!! Grazie per avermi detto una cosa che non sapevo! E dopo aver letto quest'altra tua splendida caratteristica Mike...bè, che c'è da dire? Sei ancora e di più TROPPO FORTE!!!
60
postato da , il
Oggi ho visto in un negozio del mio paese delle statuette in miniatura che rappresentavano te...Michael. e la gente le prendeva e le spostava, le prendeva e le rimetteva a posto ma in una posizione diversa...
Forse è così che sei stato trattato durante tutti quei processi o forse anche nella vita, manipolato da tutti, tutti quelli che volevano i tuoi soldi. Non credo sia una bella sensazione...io ci ho pensato molto!
E adesso sono qui, dopo una giornata impegnativa a scrivere quanto ti stimo, di apprezzo, ti amo e ti accetto per come sei! <3  :)
59
postato da , il
Michael... eri un angelo caduto in terra!!! Ti vorrò per sempre bene! Sei nel mio cuore
With love,  L.O.V.E.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti