Scritta da: Marco Mammino
La vita è un palcoscenico, dove tu da primo attore reciti te stesso e nessun altro. Perciò se vuoi salire da vincente su quel palcoscenico, cerca di prendere il copione che più si adatta alla tua persona, altrimenti, l'interpretazione risulterà forzata e non artisticamente valutabile. Fatto ciò, goditi pure il momento più bello. La platea sarà riconoscente e tu totalmente travolto da un applauso senza fine.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Marco Mammino

    Commenti

    2
    postato da , il
    Beh Nadia che dirti... è abbastanza evidente che il tuo commento è molto corposo ma principalmente non posso fare a meno di dirti grazieeeee! :-) Mi ha lusingato non poco... ihihih :D Comunque fortunatamente non sono il tipo da montarmi la testa quindi stai pure tranquilla, piuttosto, mi farebbe molto piacere se continuassi a seguirmi :-)
    1
    postato da , il
    Ciao Marco :) Mi chiamo Nadia, purtroppo non sono di Acireale e non ci conosciamo..però devo confessarti che ti seguo e ti leggo molto spesso e ti dirò ancora di più è davvero raro che non sia d'accordo con quanto scrivi..anzi se devo dirla tutta e devo essere sincera non accade mai ahah:D Sicuramente scrivi e sai scrivere molto bene e questo ti fa onore, ma soprattutto riesci ad essere immediato al punto giusto in base alle emozioni che vuoi esprimere, e per io che un pochetto me ne intendo, ti posso assicurare che non è da tutti e lo puoi considerare (se già non ne sei cosciente..) che è un vero e proprio talento! La frase dove sto commentando ne è un esempio. Infatti su questo tema di frasi ne sono state scritte a bizzeffe, ma questa la preferisco a molte! Ciò che voglio dirti con questo "breve" commento (scusa se mi sono dilungata troppo) e sicuramente sei in gamba e di continuare così, però mi raccomando non ti montare la testa. Un abbraccio, Nadia.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.81 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti