Scritta da: surferbabe
E quando tutti i giorni diventano uguali è perché non ci si accorge più delle cose belle che accadono nella vita ogniqualvolta il sole attraversa il cielo.
dal libro "L'alchimista" di Paulo Coelho

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: surferbabe
    È stata frase del giorno
    lunedì 1 febbraio 2021

    Commenti

    4
    postato da , il
    molte volte siamo cosi' presi da un esistenza sempre uguale il tran tran quotidiano ci avvolge quasi in una cappa grigia  che ci offusca.Non possiamo smettere perche' ogni momento e' scandito da qualcosa che bisogna fare propio in quel momemto .Non ci accorgiamo cosi' di quanti "colori"e "profumi"abbiamo intorno ci basterebbe un attimo di riflessione per faci capire quanto la vita è meravigliosa
    3
    postato da , il
    Noi che sappiamo semplicemente vivere di materialità , cosa inutili.. noi che ipocrtiti crediamo o ancor meglio siamo convinti di poter vivere vere ermozioni e di saperne donare.. e poi quando ogni cosa sembra uguale all'altra e tutto appare monotono ci chiediamo perchè.. e credo che Paulo Coelho ci abbia dato risposta con questa frase illuminante ;
    Le cose semplici sono le più belle e quelle che bisogna saper apprezzare molto più delle altre!
    2
    postato da , il
    la realtà in cui viviamo la nostra vita è gestita purtroppo dal lavoro che gestisce il fattore economico....io ho difficoltà con il lavoro con le sue conseguenze...e sono anni che non riesco a muovere il lago ghiaccioato in cui sono caduta che non c'è verso di farlo sciogliere...dove sono le cose belle per me?...manca poco che o mi ritrovo a vivere in auto o cmq a fare la barbona...dove sono le cose belle della vita???
    1
    postato da , il
    Di Paulo Coelho mi piace tutto. Questa frase dice semplicemente che viviamo spesso (se non sempre)come se fossimo nelle nuvole,o troppo presi da cose che spesso non servono a niente, senza accorgerci delle migliaia di cose importanti e utili per la nostra vita e che ci passano sotto il naso continuamente.Siamo troppo presi dalle cose terrene e ci ricordiamo che siamo Anima troppo poco. Siamo Anima, e come tali dovremmo vivere. È difficile, ma perché non provarci?

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.45 in 211 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti