Scritta da: Luca A.
La cosa più difficile è definire un cammino per noi stessi. Chi non compie alcuna scelta, agli occhi del Signore muore, anche se continua a respirare e a camminare per le strade. Perché l'uomo deve scegliere. In questo sta la sua forza: il potere delle sue decisioni.
dal libro "Monte Cinque" di Paulo Coelho

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Luca A.

    Commenti

    5
    postato da , il
    credo che nei testi si possa capire tante cose,so che non è facile metterle in pratica subito però se cerchiamo di sforzarci possiamo venire fuori da qualsiasi situazione...
    4
    postato da , il
    ho 26 anni e poche scelte nella mia vita...ilmio corpo e la mia mente sono in gabbia l unica persona ke ha le chiavi sono io...ma non apre perchè la forza e il coraggio mancano perchè..
    3
    postato da , il
    Un'esistenza senza scelte è una vita piena di paura. Tutto quello che ti circonda si muove. Che sia nel bene o nel male non ha alcuna importanza,perchè tu sei li,inchiodato ed incapace di seguire quel movimento.
    2
    postato da , il
    Sono d'accordo è un pensiero antico che ANDREBBE URLATO... anche nella "Divina Commedia" Virgilio, riferendosi agli ignavi, esorta Dante a ignorarli, esprimendo il disprezzo per tutti coloro che nella vita non sono riusciti a fare una scelta!
    Banderuole ... opportunisti ... in cerca di un posto "al sole" che - per assurdo ottengono - ma che non appartiene loro!!!
    Grazie di cuore Luca
    1
    postato da , il
    grazie Luca .

    il fatto ke tu abbia riportato alla luce tt qst è già un piccolo traguardo.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.98 in 62 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti