Scritta da: Giuseppe Conenna
Arriva, sempre, un giorno in cui ti guardi negli occhi allo specchio e per la prima volta non puoi voltare lo sguardo altrove; può essere una malattia, una illuminazione, ma da quel momento nulla è più come prima. Puoi capire chi e cosa sei, senza alcuna via di fuga e decidere cosa vorrai essere: un Uomo o un vigliacco. A me è capitato con il cancro che, per assurdo, mi ha salvato la vita... altri, i cosiddetti "sani" non sono così fortunati.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giuseppe Conenna

    Commenti

    5
    postato da , il
    purtroppo è con la sofferenza che si cresce...difronte a qualcosa più grande di te sono due le alternative:
    1-continui a crogiolarti nella tua sofferenza,con la smania di essere compatiti;
    2-semplicemente VIVERE.
    4
    postato da , il
    mi verrebbe da chiederti se in seguito a tutto  tu sia addirittura migliorato!io dubito che ciò sia possibile!a volte ci si convince che questo possa accadere ma alla fine si resta quelli di sempre!
    3
    postato da , il
    Complimenti, sei riuscito a racchiudere in poche semplici parole tutto quello che c'è di vero.Ti capisco. Anche io ho deciso in quel momento di essere una Donna... speriamo che lo diventerò...
    2
    postato da , il
    il mio pensiero è rivolto a te,sono contentissimo..perchè solo così una persona riesce a capire i veri problemi..si!sono contentissimo per te..e credo che lo sia anche tu..ti auguro di vivere sempre al meglio..e ricorda..nella sfortuna quanto si è fortunati.giuseppe valletta battipaglia "sa"
    1
    postato da , il
    le tue parole mi hanno commosso, ti auguro che il resto della tua vita sia veramente speciale

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.37 in 27 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti