"La vita è solo sofferenza" - così dicono altri e non mentono: ma allora fate in modo che cessi la vita che è solo dolore!

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    8
    postato da , il
    vivere è come montare un apparecchio molto complesso di cui non ti è stato fornito il libretto di istruzioni
    7
    postato da , il
    la sofferenza ce la portano i altri le persone cative che in questo mondo non ci devono essere per questo noi dobiamo agire a fare un mondo perfeto con persone degni per il nostro nuovo mondo
    6
    postato da , il
    La vita è sofferenza... qual'è il problema... qual'è la soluzione... perché non hai capito cosa ti manca? Hai tutto e non sei felice... potresti avere di più ma non saresti felice. Cosa cerchi? Forse la domanda migliore sarebbe dove cerchi? Attraverso cosa cerchi? Chi è che cerca è la domanda principale. Trova chi è che sta soffrendo, trova chi è che cerca.
    Tutte le sofferenze e tutto quello che incontri nella vita ti porta a cercare qualcosa... hai il desiderio di trovarla? Hai sofferto abbastanza? Cerca chi sei, cerca la libertà, cerca la tua fonte, cerca dentro di te.
    Tu sei libero...
    5
    postato da , il
    e vero la vita e una sofferenza. pero bisognerebe sapere gestirla questo e il problema, per me ci sono dei bei momenti ma durano poco. ho 46 anni e non ho ancora capito cosa mi manca, aparentemente ho tutto, ma non sono felice. sto cercando quaalcosa qualsiasi cosa, che possa cambiare questa situazione. cerco qualcosa in qui credere ma non credo in niente,perche? perche le persone che apparentemente non hanno niente di terreno sono cosi felici. forse avere tutto porta a tante preucupazioni?quando scopriro il segreto forse comincero a vivere.
    4
    postato da , il
    la vita è solo sofferenza ai proprio raggione è proprio sofferenza!!!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.62 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti