Scritta da: Erika Moon
La vita è felicità. Sempre. È inutile piangersi addosso se qualcosa ci fa male! Tutto quel male che ci viene lanciato contro va utilizzato come base di lancio! E allora si diventa forti, ma forti davvero. E ancora una volta basta un sorriso e tanta forza di volontà. Il mondo migliore è davanti ai nostri occhi. Bisogna cercarlo, seguire quel filo che da lui ci porta e una volta trovato va vissuto: alle spalle i ricordi, alle spalle il passato. Voglia di gioire. Con una persona diversa. Una persona da amare. E che ti ami. Far sentire l'urlo di chi vuole rinascere. Per gustare gli aspetti positivi della vita e anche se ci saranno quelli negativi, trasformarli in positivi. Vivere. Ancora.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon
    Riferimento:
    "Fine di una storia. Questa volta davvero."

    Commenti


    7
    postato da , il
    Flower Love you
    6
    postato da , il
    Ce la farò. Ci vuole tanta forza di volontà.E ce la metterò. Ti voglio bene... Ma non mi scrivere quel nome che mi agita!!!Scherzo... Ciao!
    5
    postato da , il
    sei tu a dire queste cose e allora fallo:alzati,torna a sorridere e ridere non solo apparentemente ma per davvero e un giorno tutto questo resterà solo un bellissimo ricordo che t ha fatto crescere..PER VIVERE...ANCORA..
    4
    postato da , il
    Ciao Elisa. Secondo me basta tanta forza di volontà e se ce l'hai, hai tutto!So che è facile dire "Ricomincio", ma è difficile mettere in atto i pensieri, però... ce la farai!Basta aprire il cuore e regalarlo. Ciao!
    3
    postato da , il
    sembra scritta per me...il mio ragazzo mi ha lasciata4 giorni fa, perchè non mi amava più...io lo amo ancora intensamente..e ora in questo periodo nero spero di trovare la forza per ritornare a vivere e diventare più forte...non so se sarò ancora in grado di amare così tanto una persona...so solo che voglio vivere la mia vita meglio di prima.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.78 in 9 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti