Il giorno dopo è sempre così. Il giorno dopo qualsiasi cosa. Un anno bisestile, una passione non corrisposta, una sbornia di liquore dolce. Non riesci ad abituarti all'idea di essere già al giorno dopo. Ti ritrovi nel tuo primo pomeriggio del tuo primo di gennaio a metà novembre e ti accorgi di essere stonato, perché fuori tempo. Per gli altri è un giorno come un altro. Per te, è un giorno come te. Sei in ritardo. Non sei ancora uscito da ieri ed è già domani, anche se gli altri lo chiamano oggi.

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    2
    postato da , il
    <come ti capisco caro Deddy e quanto hai ragione, anche se qualcuno ha scritto che siamo noi che corriamo perchè il tempo va sempre alla stessa velocità!
    1
    postato da , il
    Bè...stavo cercando una frase che esprimesse quello che pensavo...questa è perfetta!!! Io non riesco a finire di vivere un giorno che sono subito a quello dopo...è strano...anche se ci sono momenti brutti e di sconforto io non vorrei MAI smettere di vivere...e secondo me il tempo passa troppo veloce...Questa frase è fantastica perchè ti fa capire che ogni attimo va vissuto come se fosse l'ultimo!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.54 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti