Scritta da: Silvana Stremiz
Voglio esserci finché esserci sarà parte integrante della vita, altrimenti passo volentieri al capitolo finale di questa vita.
Composta lunedì 31 dicembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvana Stremiz

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    5
    postato da , il
    Karim,chi regala cosa a chi ?
    4
    postato da , il
    silvana sci regala la vita...
    3
    postato da , il
    Francesco, a volte  il vento innalza la tempesta, e passando distrugge lasciando solo  macerie… Poi passa del tempo, “un giusto tempo” (che poi non è mai giusto o sufficiente perché tutto resta uguale dentro di noi), e  con il cuore in mano e l’anima in cenere, si cerca di riscostruire, lo si fa nella speranza di ripartire da lì. Lo si fa con le lacrime nel cuore. Lo si fa pur sapendo che credere ancora in qualcosa  e qualcuno sarà difficile  se non impossibile, e che potrebbe ripassare un'altra tempesta di vento cercando di portarsi via tutto. Ma il vento lascia sempre qualche frammento, qualche ricordo indelebile ad ogni tempo. I Ricordi del cuore e dell’anima sopravvivono anche fra le ceneri, e le lacrime continuano a sanguinare anche se non visibili agli altri. I nomi e le persone che portiamo nel cuore restano gli stessi. A volte ci viene donato come "ancora di salvezza" una "sister” che sta lì ad ascoltarti ogni qualvolta “il passato” sembra uccidere, e il tuo cuore chiede pietà.
    Un abbraccio anche a te, Francesco, con affetto e stima da chi ti porta nel cuore… perché è vero, nemmeno il vento passa senza lasciare segni ma volte uccide inesorabilmente il respiro .
    2
    postato da , il
    un abbraccio Silvana...
    perchè neanche il vento passa senza lasciar segni
    1
    postato da , il
    Silvio, Silvio...
    Cosa è più banale del difinire banale quello che tutti crediamo di conoscere?
    Cosa c'è di più banale della vita?
    E cosa c'è di più stupefacente  della vita?
    E tutte le risposte sono banali nella loro meravigliosa unicità.
    Definisci il  "banale", Silvio, e poi cominciamo a scrivere parole che  portino verso l'immenso dell'anima di ognuno di noi

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati