Scritta da: Silvia Nelli
Non sarò mai sicura di niente ma la certezza più grande che porto nel cuore è quella di essere una persona che ha imparato a valutare per chi restare, per chi mettermi in gioco, e da quali persone andarmene.
Composta domenica 13 gennaio 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvia Nelli

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Per impararlo ho preso tante botte pure io... e le sento ancora sulla pelle..ma vivo d'istinto e non nego a nessuno di farmi vedere chi è...però ho imparato una cosa essenziale a mio avviso per riconoscere spesso chi non merita..ed è quella di non ignorare i segnali.. troppo spesso ..vediamo o intravediamo cose che facciamo finta di non vedere , fidandoci di chi abbiamo di fronte... invece no..non ignorate i segnali ..non fate finta di non vedere , ma andate fino in fondo e cercate di capire ...se il sospetto è infondato bene allora quella persona merita , ma molto speso invece quei segnali evitano il trascinarsi di qualcosa che poi vi fa soffrire il doppio quando per forza dovrete aprire gli occhi :)
    1
    postato da scheggia52, il
    Lo ammetto, un po' ti invidio:  e' una gran bella cosa poter scegliere, senza  ombra di dubbio, chi merita la nostra amicizia e il nostro affetto. Io non lo capisco quasi mai, o lo capisco dopo averci cozzato contro prendendomi una bella batosta. Guarda che lo scrivo, veramente, senza ironia perchè ci sono persone che riescono a capire perfettamente chi hanno di fronte, intuendone la falsità e il malanimo...forse sono un po' preveggenti o molto accorti.  E quelli che non  lo comprendono, un po' sprovveduti o molto sognatori.....

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati