Scritta da: Lina Viglione
La nostra vita è un libro dalle pagine bianche, siamo noi a scriverlo con il nostro "carattere" 'obbiettivo supremo da raggiungere è la felicità con tutte le nostre forze, il destino non esiste, è la scusa dei deboli oppure la falsa modestia dei forti. Siamo noi che lo facciamo con le nostre scelte, ed esiste solo il presente, il passato è lontano, e il presente è sempre futuro. Noi tutti abbiamo diritto ad una vita felice, nella vita si fanno dei grandi sacrifici ma con il fine di raggiungere una felicità questo può essere grazie all'amore alla famiglia o altro dipende da ognuno di noi.
Composta mercoledì 18 maggio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Lina Viglione

    Commenti

    2
    postato da , il
    Ho guardato poche volte con implorazione il cielo ,  ma credo di avergli chiesto forse così tanto che pensandoci se mi avesse esaudito tutti i miei desideri sarebbe caduto sulla mia testa . Ho sbagliato a volere troppo .Ma anche quando il cielo si sarà stancato di essere azzurro, non chiuderò mai l'oblio della speranza , anche se  ci sono delle volte che delle nuvole  grigie oscurano il mio cielo  t.Coglierò  ogni opportunità che la vita mi  darà , perché se io me la lascio  sfuggire ci vorrà del  tempo prima che si ripresenti di nuovo .
    1
    postato da , il
    RIFLESSIONE
    La felicità  purtroppo non è un nostro  diritto, è qualcosa che strappiamo alla vita. Quando ci rendiamo  conto di non essere felici  in una situazione dobbiamo  trovare la forza per cambiare strada. Anche se in passato abbiamo  sbagliato e abbiamo  solamente fatto quello che in quel momento ritenevamo  più giusto. Se sentiamo  di voler cambiare aria facciamolo ; non diamo  importanza all'immagine che hanno di noi  ,perché noi  soli abbiamo  il diritto di decidere cosa essere .Non auguriamoci di essere uomini   essere saggi ,sarebbe troppo pretenzioso, ma auguriamoci di saper distinguere tra ciò che è bene e ciò che è male ,e scegliere di conseguenza la via giusta da seguire.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.24 in 34 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti