Scritta da: sagea
L'unico modo per dire che ti voglio bene è quello di farlo standoti lontana.
Composta venerdì 3 febbraio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: sagea

    Commenti


    11
    postato da , il
    Grazie del commento Salvatore!
    10
    postato da , il
    credo che la frase bisogna contestualizzarla al esperienza del'autrice, detta coi non mi piace nemmeno ma magari in una sua esperienza magari un amico che era innamorato di lei pur di non illuderlo e recargli dolore è dovuta andare via, butto cosi un ipotesi....cmq i voti sono inutili, meglio toglierli devfinitivamente
    9
    postato da , il
    Yera IMBROGLIONE ahahah io mi  scordo propio di votare a meno che l'aforisma secondo me è propio brutto e mi viene automatico:O)
    8
    postato da , il
    Adesso anche le leggi della fisica?...... e nooo eh mo è troppo! No solo un'appunto Yera.... penso che nn si possa votre 2 volte la stessa frase sai? (parlo della stessa persona) Comunque non ricordo con precisione quante stelle ma io sicuramente nn più di due.
    7
    postato da , il
    fino ad ora ho sempre e solo dato 5 stelle alle frasi che piu mi piacevano per le altre ho scritto a volte qualche commento all'acido muriatico :))))))))))) ma non ho dato voti negativi. Ormai ho capito le dinamiche mentali in questo posto di alcuni autori :))))))
    @ Giuseppe interessante la tua tesi......ma non ha nulla a che vedere con quello che pensavo.......35 anni sempre con la stessa persona?????????mamma mia!!!!!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:5.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti