Sono entrati nella mia "anima" con scarponi di piombo chiodati.
Era già molto difficile credere in qualcuno... ora forse e quasi impossibile.
Composta domenica 13 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    9
    postato da , il
    SI Francesca mi fa sempre piacere leggerti...perchè trovo che sei molto profonda!!!
    8
    postato da , il
    grazie spero solo di averti aiutato un pò...
    7
    postato da , il
    FRANCESCA!!! Dimenticavo.... grazie per il tuo commento...mi fa veramente piacere ...sei una ragazza veramente ''profonda''.complimenti.
    6
    postato da , il
    Brava Francesca !!! se riesci in quello che dici vuol dire che hai fatto un salto di qualità enorme...sono felicissimo per Te.... spero veramente che tu sia felice...te lo meriti...ma fai attenzione...sulle ali dell'entusiasmo a volte è facile cadere....apri il tuo cuore...ma un angolino piccolissimo tienilo solo per Te.
    5
    postato da , il
    le ferite non si dimenticano ma si possono accettare.Il male che una persona, che 2,3,ecc non significa che tutti lo faranno.Dalle ferite dei nemici io ho imparato che loro lo fanno solo perchè loro sono poveri, non diventarlo anche tu, la vita ferisce ma da esse si può creare qualcosa di bello. Non dico sia facile non lo è ed è un percorso molto lungo, ma bisogna credere che esistono persone che ci fanno solo del bene. Mi hanno abbandonata in molti amiche, ragazzi, hanno preso pezzi di me e in silenzio se ne sono scappati. Ho sofferto, continuo a soffrirne di questi abbandoni,ma ora mi rendo conto che loro non sapevano amare, non sanno cosa significa lottare per la persona che ami, non sanno creare, cambiare, mettere in dubbio la loro persona.Io si, io so amare io sono piena di amore e loro volevano privarmene...per un pò lo hanno pure fatto, ma poi...ho incontrato la mia persona, impulsiva, combattiva, è tutto cuore il mio ragazzo, e ho imparato cosa vuol dire essere amati, ho aperto il mio cuore di nuovo e non ho ferite laceranti, ho ricordi di quelle persone che tanto hanno sofferto per loro stesse che non sanno fare altro che ferire gli altri, il perchè non lo so esattamente ma mi disp per loro, perchè io ho sofferto e ho lottato per amore loro ne sono privi.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.60 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti