Scritta da: Dino Di Girolamo
Le donne vorrebbero un ragazzo affettuoso, romantico e sottomesso, ma nel corteggiamento si innamorano sempre di uno stronzo, deciso e simpatico.
Un po' come il pitone che vuole vuole mangiare i topolini vivi... Non basta piacere, dovete farvi desiderare.
Se non applicate subito la suddetta tecnica rischiate di entrare in un labirinto infinito chiamato "migliore amico". La situazione potrebbe addirittura diventare paradossale, cioè nel frattempo la ragazza si fidanza con un altro nonostante passi più tempo a parlare con voi. Oppure che il corteggiamento diventi a tempo indeterminato.
Anche le ragazze più decise, non sanno cosa vogliono. Desiderano l'amore eterno, l'amore della vita e vogliono fidanzarsi, poi vogliono l'anello di fidanzamento perché ce l'ha l'amica, poi vi tradiscono con voi davanti e vi lasciano, ma tengono l'anello come scudo interstellare contro i ragazzi che ci vogliono provare.
La confusione non ha limiti e molte potrebbero anche decidere di diventare lesbica. Quelle all'apice della confusione potrebbero diventare lesbiche e incinta.
Fortuna che su una cosa sono tutte d'accordo (per lo meno in Italia e malgrado la parità dei sessi) l'uomo deve pagare sempre e comunque.
Dedicato a due sconosciuti, Claudio e Sara, che si stavano lasciando mentre io caricavo la spesa in macchina.
Composta martedì 5 aprile 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Dino Di Girolamo

    Commenti

    2
    postato da , il
    si ma è la verita
    1
    postato da , il
    divertente...e ironica:)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti