Scritta da: Nietzsche87
Ognuno è la conseguenza del proprio passato... Il presente è solo la causa di ciò che diventerai e sarai ancora... e ancora. Il fato è la vera madre educatrice.
Composta martedì 29 marzo 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nietzsche87

    Commenti


    8
    postato da , il
    per sferrare un colpo decisivo bisogna aprire un varco nella difesa del nemico costringendolo ad attaccare...una buona difesa può essere an altrettanto eccellente contrattacco.
    7
    postato da , il
    Può essere sufficiente un piccolissimo avvenimento casuale a sconvolgere radicalmente una persona. Se uno avesse una strada già tracciata che senso ci sarebbe nel percorrerla e basta?
    6
    postato da , il
    Il caso invece credo che insegni molto... in primis a non vivere di illusioni in una realtà dura e spietatata. In seundis insegna a vivere ogni momento come fosse l'ultimo... non si sa mai cosa può capitare sia in positivo che in negativo. Credo che ci sia più entusiasmo e più curiosità nel vivere secondo questa prospettiva
    5
    postato da , il
    ringrazio l'autore...per il chiarimento....fato come caso...è pienamente accettabile....come "madre educatrice"...non altrettanto...a mio parere sarebbe stato...se il suo senso fosse stato "destino"....
    4
    postato da , il
    Sono lieto Vincenzo di aver  solleticato il tuo spirito critico

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.17 in 6 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti