Scritta da: Nello Maruca
Là dove la scienza umana fallisce subentra l'immensità del potere divino.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nello Maruca

    Commenti


    14
    postato da , il
    Vedi Giosche, se Dio non ci amasse non potremmo essere.Dio ci ama al punto di avere sacrificato sulla croce il Suo unico Figlio per la salvezza delle nostre anime. Certo, noi materialisti, non possiamo  vedere in faccia Dio per giudicarne l'espressione ma la natura stessa ci dice del suo amore. Di fatto ci sostiene giorno dopo giorno, quindi si occupa di noi fornendoci il necessario, quale l'aria, per farci vivere sul Pianeta  Terra.
    Un saluto cordiale..
    13
    postato da , il
    Dio non ci ama qui ti sbagli... sempre che dio si continui ad occupare di noi... cosa che non credo...
    12
    postato da , il
    L'uomo è e resterà tale per l'eternità.Non potrà mai essere Dio perchè Dio è uno e uno soltanto. Solo una grande quanto fervida fantasia può pensare che nell'avvenire l'uomo sarà Dio. L'uomo sarà sempre uno strumento nelle mani di Dio che per nostra fortuna ci ama a sufficienza.
    Un abbraccio con tutta la mia simpatia.
    Nello.
    11
    postato da , il
    appena l'uomo saprà tutto allora sarà Dio... ma visto che non è ancora così nessuna delle nostre due posizioni potrà prevalere sull'altra... ma il tempo porterà l'uomo sempre più vicino ad essere Dio... e chi può fermare il progresso?
    10
    postato da , il
    Giosche, l'Universo non si è potuto formare per caso. Le circostanze entro le quali si verificano delle imperfezioni possono, veramente, sviarci dalla dritta via ma tutto il creato è mistero e per esso non ci sono opzioni.
    Un saluto cordiale

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti