Tutti dicono che il cervello sia l'organo più complesso del corpo umano, da medico potrei anche acconsentire. Ma come donna vi assicuro che non vi è niente di più complesso del cuore, ancora oggi non si conoscono i suoi meccanismi. Nei ragionamenti del cervello c'è logica, nei ragionamenti del cuore ci sono le emozioni.
Composta sabato 22 gennaio 2011

Immagini con frasi

    Info

    Commenti


    6
    postato da , il
    Posso dire che spesso mi sono trovata a pensare una cosa ma nel momento di agire il mio cuore mi ha portato da tutta un'altra parte ignorando la voce della ragione.
    5
    postato da , il
    sono daccordissimo con Barbara Pinna ...le emozioni e tutto il resto le da il cervello al cuore... e' il cervello che manda gli impulsi al cuore ....infatti il cervello se vede attraverso gli occhi o sente attraverso le orecchie...o pensa  a delle situazioni le manda al cuore...e il cuore reagisce in un senso o nell'altro.
    4
    postato da , il
    secondo me non è vero che l’ha detto lei... è ua grande scienziata, e sa benissimo che le emozioni risiedono nel cervello, per me non avrebbe mai detto una cosa così....
    3
    postato da , il
    Rita Levi Montalcini e' una grande scienziata, oltre che una grande donna. lo Stato Italiano dovrebbe dare molti piu' fondi per la ricerca, invece di stanziarli al Vaticano (concordato) che non hanno senso, specialmentte per un paese come l'Ialia che si dichiara laico. La verita' si avvicina con la ricerca e non con le divinita'.
    2
    postato da , il
    Le emozioni le prova il cuore, ma il cervello...le registra.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.60 in 82 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti