Io sono quella che intaglia il wurstel a spirale, sono quella che asciuga le posate, sono quella che usa il righello per sottolineare, sono quella lenta a mangiare, sono quella che dispone secondo un ordine i pastelli nella scatola... io sono quella che ha tempo da perdere perché ci sono attimi che tempo non hanno... perché c'è una sostanza a cui dare forma, una luce da rischiarare, un orizzonte da delineare, un supplizio da gustare, un arcobaleno da colorare... credo che l'Amore Animi la vita, credo che basti credere di amare, credo che basti anche solo ipotizzare di aver amato per cercare di spiegare la potenza innaturale che ti fa fermare il tempo, facendoti sentire libera per un momento. E che sia pure un'illusione... tanto, che cosa importa saperlo, se lo scoprirò morendo?
Composta giovedì 25 novembre 2010

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    4
    postato da Deb73, il
    Anelito d'amore...GRANDE e MAGNIFICA espressione
    3
    postato da , il
    Quel credo ripetuto, mi ricorda un pò il monologo del film di Ligabue con Stefano Accorsi...."Radiofreccia".....ma credo che non sia così.

    Cmq intensa ma troppo soggettiva per esprimere un proprio parere.
    2
    postato da , il
    Federica: Hai descritto magnificamente
    il "Senso della Vita"
    1
    postato da Deb73, il
    ciao Vins,non credevo di trovarti qui,ma questo tuo commrnento risale a qualke mese fa...molto bella questa espressione di vita. c'e' la cucina,ci sono i colori,c'e' una sostanza a cui dare forma (fantasia),la luce e, cosa  + importante : il solo pensiero di amare: davvero stupenda ! p.s. solo ke io lo voglio scoprire solo...vivendo !!! ^_^

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.05 in 20 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti