Scritta da: Giusva Iannitelli
Prima avevo tanti amici. Adesso sono morti tutti. Ci sono dei momenti che non ne posso più di vivere; il mondo come sta andando non mi piace più, non è più il mondo mio. Quello che ho avuto fino ai 38, 39 anni.
Composta giovedì 5 marzo 2009

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Giusva Iannitelli
    Riferimento:
    Dalla trasmissione "SCHIAMAZZI, confessioni ad alta voce" (Odeon TV).

    Commenti

    2
    postato da , il
    Poverina, mi spiace molto per lei che fosse arrivata a questo stato di depressione. Tuttavia questa frase non può essere assunta a paradigma di come stanno in realtà le cose. Voto zero.
    Ma scherziamo?? 38 anni?? Il mondo siamo noi, lo costruiamo con le nostre mani. E quello che non ci va lo si deve combattere, fino all'ultimo giorno della nostra vita, durasse anche 200 anni. E penso a Montanelli, sulla breccia (e che breccia!) fino a 90 anni; ma non solo a lui.
    Forza signore mie: certo, intorno ai 38 anni cessate per sempre di essere o di aspirare ad essere belle bamboline, e allora? Sono finite le attrattive della vita? E quanto ai dolori della vita e alle perdite affettive, non lo sapevate che si muore? E con ciò? Volete mummificarvi anzitempo??  Possibile che non vi siate costruita un'idea della vostra vita e del vostro futuro? E poi, cosa è mai questa noia? A parte che fa a pugni col dolore (o il dolore, o la noia!), ci sono centomila cose da fare, c'è tanta gente in difficoltà che aspetta una mano...  Insomma: un pò di maturità, un pò di forza, non date questo avvilente spettacolo....
    1
    postato da , il
    Le parole di Sandra sono vere...La vita si ferma sui 38 anni ed è bella ...i ricordi sono vivi...l'infanzia insieme ai genitori...l'affettività con amici...parenti...l'amore...Poi nella maturità una grande tristezza affiora...tutto è cambiato...i dolori della vita...le perdite affettive...un addio per sempre...Spesso è una barba ...una noia...come diceva la grande mondaini...Ciao Sandra...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.15 in 13 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti