Scritta da: Donatella
Essere buoni non significare avere 1000 e donare 100 per acquietarci la coscienza... ma avere 2 e donare 1 sapendo che con quel poco puoi cambiare la vita alla persona che ha bisogno.
Composta venerdì 2 aprile 2010

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Donatella

    Commenti


    6
    postato da , il
    Pensa se hai uno e dai la metà...!!!penso anche quando al semaforo prendo 50cent.e lo dò al mendicante...come mi sento piccolo piccolo...
    5
    postato da , il
    L'ho talmente somatizzata questa cosa che ni viene mal di pancia ogni volta che ci penso!!
    4
    postato da , il
    Grazie Gaetano un errore che cambia totalemente il significato alla frase "che danno un valore alla vita che *non* corrisponde al denaro"... per quanto riguarda il tuo commento hai ragione ma questa frase l'ho scritta in un momento particolare in cui sono stata testimone di un fatto in cui la comprensione e l'umanità sono state messe sotto i piedi da persone che si ritengono "buone", ma solo nell'apparenza.
    3
    postato da , il
    per me quello è essere santi.
    se tutti coloro che hanno 1000 donassero 100 probabilmente sconfiggeremmo la fame nel mondo.
    scusa la critica ma a volte ci diamo enormi obiettivi (dare il 50% di tutto quello che ho??) quando con piccoli ma concreti gesti potremmo già fare molto.

    ps
    vi è un errore di scrittura nel tuo commento (significare)
    2
    postato da , il
    Hai ragione Giuseppe, sono rare se non introvabili queste persone, sono quelle ancora pure nell'animo, che danno un valore alla vita che  corrisponde al denaro ma all'umanità, alla solidarietà, al rispetto.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.00 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti