Scritta da: Erika Moon
Ogni volta che non capisci, nonostante tutto, urlerei ciò che penso, ma rimango devotamente in silenzio. Ma devotamente a chi? Alla bugia che sta alla base dei miei sentimenti?

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Erika Moon

    Commenti


    6
    postato da , il
    Riassumendo....Eli.....potrei essere bugiarda e non dirti ciò che penso?
    (:=======))))))))))))))))
    * Vedi naso!!!!
    5
    postato da , il
    giosc potresti farmi un riassunto del riassunto?...
    4
    postato da , il
    La bugia stà comunque alla base di una consapevolezza.
    Con il dire ciò che si pensa a volte si creano discussioni ma, anche distacchi, essendo consapevoli di ciò e, non avendo voglia di confrontarci e di rischiare, ci si cela dietro un muro di silenzi o a delle "vane" bugie.
    Perchè dico vane: perchè la bugia porta con sè sempre un qualcosa di deleterio per un rapporto....mentre scegliere di dire qualcosa all'altro, nel momento in cui è disposto ad ascoltarci, può essere un modo per crescere insieme....nessuno e niente è perfetto!
    Comunque sia, le bugie ci restano dentro e ci appesantiscono talmente tanto che quando decidiamo di essere noi stessi e le riveliamo magari in un momento sbagliato, possono fare molto più male...
    Quando ci si mette alla luce del sole non si ha bisogno di nascondersi ed a mio avviso è la strada migliore per la serenità personale.....vivere con chi è continuamente dubbioso ed ombroso non è piacevole per nessuno e i dubbi emergono quando non c'è chiarezza e quando si tengono nascosti i sentimenti di qualsiasi  natura essi siano....
    Ciao Erika..dimostri molta sensibilità...
    3
    postato da yeratel, il
    La bugia rivelata nel momento giusto o sbagliato è sempre una bugia... a questo punto devi accettarla o meno in base alla persona o la situazione cui riguarda... non si butta tutto per una bugia che si manifesta maldestramente... importante è riuscire a carpire ciò che si cela nell'ombra generata dalla bugia stessa!
    2
    postato da , il
    Sei confortante mio caro Marco 3. si, forse questa bugia potrebbe fare un amore. Ma rivelata dal destino in un momento sbagliato potrebbe distruggerlo. e per sempre.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti