Scritta da: Silvia Nelli
Mi piace la persona che mi parla con calma e decisione, perché dimostra di credere in ciò che dice e ci tiene senza arroganza a farmi capire il suo punto di vista. Chi fa invece "schiamazzi" con offese e parole forti, può pure parlare con qualcun altro perché per me, per quanto mi riguarda solo per il modo di porsi non avrà mai ragione.
Composta martedì 11 giugno 2013

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Silvia Nelli

    Commenti

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
    2
    postato da , il
    Voglio parlarti,guardarti ,toccarti baciarti servirti vivere con té adorarti premiarti sorridere con té e non ascoltarti x vie traverse.
    1
    postato da , il
    DI COERENZA E DECISIONE IN MERITO NE HO AVUTA TANTA NON MI NASCONDO DIETRO AFORISMI E PAROLE MESSAGGI CRIPTATI QUANDO UNA PERSONA M'INTERESSA...GLI MANDO MESSAGGI PROVO CHIAMO NON LASCIO NEL DUBBIO X UN PROPRIO COMODO GLI ALTRI...NON GIUDICO OGNI PAROLA PENSANDO CHE POSSA SEMPRE ESSERE RIFERITA ALLA MIA ESPERIENZA.L'INVIDIA NON SÒ PROPRIO COSA SIA ANCHE XCHÉ MI É STATA SEMPRE REGALATA GRATUITAMENTE.POI QUANDO UNO VUOLE CHIAMA MANDA SMS SI FÀ VEDERE NON RACCONTA FROTTOLE NON SI LIMITA SOLO NEL GUARDARE NON LASCIA IN SOSPESO.NON TROVA SCUSE SULLE PAROLE .TELEFONA CHIAMA RISPONDE AGLI SMS NON SRIVE MESSAGGI CRIPTATI..LA VITA VA VISSUTA E NON ILLUSA

    Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati