Scritta da: Oriella Del Col
Il tempo inganna la mente e la mente mente.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Oriella Del Col
    Riferimento:
    Il trascorrere del tempo inganna la percezione della realtà e la menzogna diventa un ricordo certo.
    È stata frase del giorno
    martedì 16 ottobre 2012

    Commenti

    3
    postato da , il
    "Un minimo di Realtà e rispetto per chi legge sarebbe gradito"... mi chiedo come una persona normodotata intellettivamente possa affermare una tale cosa per poi subito dopo calpestarla senza remora alcuna.
    Vorrei ricordare al signor Cataldo che il suo linguaggio scurrile oltre a palesare bassezza è offensivo sia per la persona a cui viene rivolto che al comune lettore.
    Desidero invitare il signor (di questo ho dubbi) Vincenzo a un comportamento più consono a un luogo pubblico ammonendo lui al non perseverare in certi atteggiamenti villani e ottusi, chiari segnali dell'incapacità di misurarsi e confrontarsi col prossimo in maniera consona al civile convivere.
    Invito peraltro la redazione di questo sito a prendere provvedimenti nei confronti del Sig Cataldo Vincenzo, reo a mio avviso di avere fatto uso di termini volgari e inappropriati in un sito a libero accesso.  Signor Cataldo... i turpiloqui e le scurrilità le mantenga all'interno dell'intimo familiare, e semmai proprio desiderasse dare sfogo alla sua leggerezza espressiva, la invito a farlo in siti e luoghi per soli adulti.
    2
    postato da , il
    Gioco di parole.....
    1
    postato da , il
    diciamo che sono i tempi morti che ingannano la mente, il tempo dovrebbe rafforzare o indebolire i pensieri che creiamo, montare o smontare presunte certezze o incertezze.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.62 in 16 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti