Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Revenge

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Revenge
Viviamo nella falsità, del doppio gioco, nel costumismo. Ogni persona è pronta a fare di te e delle tue verità qualcosa di pubblico, quando tu, quale povera ingenua, hai dato loro tutta la tua fiducia. La cosa preoccupante è che proprio su questo si basano i rapporti con le persone, dalla più semplice amicizia al più passionale degli amori, sulla fiducia. Se manca, non si può andare da nessuna parte. Inutile dire che ci sono anche le eccezioni, ma sono davvero poche. Piuttosto ho notato come si tenda sempre più ad essere "alternativi", anche su questo punto di vista, pressoché inutile e vergognoso. Si, vergognoso. Perché non è concepibile essere così falsi e ipocriti! Non è possibile avere questo irrefrenabile desiderio di tradire la fiducia di qualcuno, e provarne appagamento! Tutto ciò che ho visto e sentito mi è bastato e mi ha fatto appurare una cosa. Le decisioni che prendiamo, spesso, sono sbagliate. Non si può prevedere cosa succederà a quelle persone, ma si può cambiare ancor prima che accada. Come? Facendo il loro stesso gioco.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Revenge
    Alcuni provano un certo senso di appagamento emulando i propri idoli, altri riuscendo a interpretare quella che è la propria maschera, altri ancora realizzando i propri sogni, beh io no. Io lo provo quando chiudendomi dentro una stanza buia rifletto sui miei errori, e nel tentativo di non commetterli di nuovo faccio progetti. E modestamente nel 99,9% dei casi vanno a buon fine. Quello 0,1% è tanto per farvi illudere di avere qualche speranza di battermi, ma non l'avete!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Revenge
      L'amore non è altro che un'illusione, frutto dell'immaginazione, racchiude ogni sfogo, e non ha alcun controllo. Non puoi decidere quando darlo né quando riceverlo, ma te ne accorgi. Ovviamente Non puoi dare un valore ad una cosa incontrollabile, di cui non riesci a spiegare le conseguenze, puoi solamente dire se lo senti o no. Sentire l'amore è una sensazione che molti conoscono ma che pochi sanno controllare. Spesso chi lo sente ci si abitua e alla sua interruzione va in crisi, o al contrario non gli da importanza e se lo fa scappare. Nonostante tutto l'amore non si arrende, assale ognuno di noi in forme diverse, nessuno escluso. E solo in pochi sanno trattenerlo. Ed io ci sto riuscendo.
      Vota la frase: Commenta