Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Valeria Violetta Camboni

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Valeria Violetta Camboni
Sai non sono più la stessa di prima, sai ora mi voglio bene, sai ora vengo prima io, e sai perché? Sono stata male e sai chi c'era affianco a me? Solo poche persone, ecco quelle voglio portare con me! Quelle che non storcono il naso se davvero ora penso a me e inizio a dire "No, non posso"
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Valeria Violetta Camboni
    Io sono una di quelle che ci crede davvero quando dice di amare, io sono una che ci crede davvero nell'amore, quello semplice, quello pulito, quello che guarda con il cuore, quello che ti fa preoccupare se non senti l'altro, quello che sei felice se solo vieni ascoltata oppure se si ricorda qualcosa che a te interessa! Ecco io amo davvero e non per avere in cambio una cena o un mazzo di fiori.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Valeria Violetta Camboni
      È difficile essre "diversi", è difficile avere delle idee, avere delle opinioni anche abbastanza forti, è difficile non essere omologati a un certo standard di persone ma per quanto possa essere difficile io resto fiera di essere come sono. Semplicemente "diversa", semplicemente "fuori posto", semplicemente "ribelle" a un sistema che non mi piace!
      Vota la frase: Commenta