Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Vale Honey

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Vale Honey
Sono di poche parole, ma quando parlo lo faccio sempre con cognizione di causa. Non parlo mai tanto per dare aria alla bocca, cosa che tanta gente dovrebbe imparare a fare altrimenti la cosa più giusta che gli rimane da fare è rimanere in silenzio. Fin quando non saranno sicuri che quello che diranno sia interessante e sensato!
Composta sabato 11 maggio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Vale Honey
    Chi l'ha detto che non si può rinascere e ritrovarsi. Io personalmente l'ho provato sulla mia pelle. Sono rinata e mi sono ritrovata! No. Non è facile il percorso è duro e tortuoso, ma se lo vuoi veramente riuscirai anche in questo. Te ne accorgerai quando guardando il sole sarai felice, quando darai colore alle tue ciocche di capelli, quando indosserai quel vestito e dirai: "sto da Dio"! E non perché sei più bella, ma perché adesso finalmente ti ami.
    Composta martedì 7 maggio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Vale Honey
      Lo ammetto sono incazzata! Incazzata con me stessa per aver sempre cercato di capire e giustificare tutti i torti subiti! Incazzata per non aver piantato quelle due sberle a chi le meritava! Incazzata per non aver messo fuori dalla mia vita certa gente tanto tempo fa! Incazzata per essere troppo buona con chi meriterebbe solo calci in culo!
      Composta martedì 7 maggio 2013
      Vota la frase: Commenta