Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Susan

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Susan
Avrei voluto che mi insegnassero che esiste la vita come esiste la morte, che esiste l'inizio e la fine di tutto, avrei voluto, ma non me lo hanno insegnato, ho dovuto impararlo sulla pelle, la pelle dell'anima camminando nella vita su un lungo filo, cadendo e rialzandomi, ma avrei voluto, che mi dicessero meno favole e più realtà per non morire in questa vita fatta di pochi sorrisi, ed un lungo filo finissimo sospeso nell'aria! In bilico tra l'incerto ed il forse, in bilico tra sogno e realtà! Avrei voluto meno favole e più realtà!
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Susan
    Sorridere spensierata, giocare in un prato fiorito con colori d'arcobaleno, sorridere e mai più piangere, ma non sorrido, non gioco, e non mi sento più bambina dentro, cosa c'è che non va? Credevo di vivere per sempre la bambina in me, Ho forse smesso di sognare? O forse ho perso la voglia di credere? Non so, vorrei, vorrei solo ritrovare quel sorriso che per caso si è perso, e per un attimo sorridere proprio come quando ero bambina in un prato colorato adesso buio!
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Susan
      L'amore... amor che vivi nella melodia di una nota musicale sei forse tu amor dei sogni miei? O forse tu amor sei solo un illusione che brucia l'anima e si perde in una nota melodica lasciando viva l'anima mia? Sei tu l'amor dell'amor dei sogni miei? Sei tu il vero amore!? O sei tu forse illusione dell'amor che riempie un'anima che brucia nell'inferno della vita!? Chi sei tu? Sei l'amor che vive solo in una nota musicale? Chi sei tu!? Amor che sei e non sei!?
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Susan
        Restami accanto, resta al mio fianco, lasciami credere che vi sia qualcosa di bello, in questo mondo egoista, resta al mio fianco affinché io possa camminare con gioia, affinché io possa vedere il sole anche quando non c'è, restami accanto quando il giorno diverrà notte, restami accanto, e, non lasciarmi mai sola... tu, tu sei il mio credo, tu sei speranza del mio domani! Restami accanto!
        Vota la frase: Commenta