Frasi inserite da Soumaya Serena

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Soumaya Serena
In amore ci credo ancora, come credo fermamente che c'è quella "Mano", come descriveva Paulo Coelho, la mano di Dio che risveglia in ognuno di noi l'amore per i nostri simili e in particolar modo l'amore per una persona speciale per noi e che saremo solo noi a capire come sarà in grado di capirlo il nostro cuore, se quell'anima possa essere la nostra dolce metà che aspettavamo da una vita. Penso anche che nel cercare la nostra anima gemella facciamo un percorso durante il quale scopriamo noi stessi senza nemmeno accorgercene, non importa quando e come incontreremo quel "tesoro di persona", sono dettagli che sceglie il destino per noi per cui non li possiamo controllare; possiamo solo sentire e scegliere di continuare a crederci aprendo il nostro cuore perché solo in quel modo possiamo crescere come persone capendo ugualmente il senso della nostra esistenza.
Composta lunedì 15 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Soumaya Serena
    La paura non appartiene ai coraggiosi,
    e i coraggiosi hanno la voglia di rendere realtà un loro sogno,
    per cui se ne fregano della paura e rischiano
    cercando di andare incontro a quel sogno,
    cadono e si rialzano e continuano a provare
    e in quel percorso imparano tante cose della vita e migliorano se stessi
    solo cosi avranno magari la chiave del loro sogno.
    È il percorso che facciamo verso un sogno che rende più bello il sogno diventato poi realtà. Dobbiamo avere fede in noi stessi e nella ricchezza delle nostre anime, il dono più prezioso che ci ha dato Dio.
    Composta venerdì 12 ottobre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Soumaya Serena
      La strada della vita è più bella quando la vediamo davanti a noi e lasciamo il passato indietro perché ormai è passato. La speranza nel prossimo è quella sostanza che potrebbe riempire il vuoto che ha lasciato una delusione passata. Quindi meglio essere ottimisti sempre e comunque, è l'unico modo per andare avanti, è l'unico modo per preparare la nostra anima ad un nuovo viaggio nel pianeta vita.
      Composta giovedì 27 settembre 2012
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Soumaya Serena
        Perché a volte ci vuole il coraggio di essere davvero felici, di raccogliere un momento ordinario e trasformarlo in epico. Ci vuol coraggio a ridere di gusto di fronte a questa vita, ci vuole forza per scartare il negativo e portar dentro solo il meglio, conservare solo l'essenza della gioia. E quel coraggio ce l'abbiamo dentro, è tutta una questione di scelta!
        Composta giovedì 20 settembre 2012
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di