Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Shalimar
C'è quel punto lontano guardando l'orizzonte, dove cielo e mare sembrano stare finalmente vicini. Divisi da una linea così sottile ed impercettibile, che quasi sembrano perdersi l'uno nell'altro. Sai che è impossibile, perché solo all'occhio umano è visibile questo spettacolo. Eppure sogni. Sogni che l'impossibile diventi finalmente realtà. Perché cielo e mare purtroppo, non si incontrano mai.
Composta venerdì 24 gennaio 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    E poi arriva il tempo di riporre i sogni, di crescere. Arriva il tempo di capire che ogni singolo istante passato a rincorrere chimere e a soffrire per la frustrazione di non riuscire mai a conquistarle, ci fa perdere di vista la vita. Perché se invece di avere gli occhi rivolti verso le nuvole, li avessimo avuti dritti, davanti a noi. Ci saremmo accorti di quante occasioni ed emozioni, abbiamo inutilmente perduto!
    Composta mercoledì 22 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Le estati più belle? Sicuramente quelle della adolescenza. Quando tra un bacio rubato dietro ad una cabina, un uscita a due su un pedalò, e un gelato mangiato seduti sul bagnasciuga, non avevamo altro nel cuore che il sorriso di quell'amore che ci sembrava eterno come la nostra spensieratezza.
      Composta lunedì 20 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta