Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Shalimar
La cerchiamo ovunque, nei libri che raccontano favole, tra le note di una canzone. La rincorriamo nei sogni che facciamo di notte quando spegnendo la luce fantastichiamo ad occhi aperti... e invece, succede che la trovi e che lei ti rapisca mentre cammini o corri lungo la strada che passa davanti casa tua. Perché se non fosse inaspettata, rara e di certo non cercata, ma solo sognata, ma che razza di Magia sarebbe?
Composta sabato 6 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Ci sbatti la testa procurandoti un bernoccolo e dici "no, mai più" Ci inciampi sopra prendendo una brutta storta e dici "no, no, mai più". Ci cadi dentro fino a romperti le ossa e dici "no, stavolta davvero mai più". Ma la verità è che quando ti rendi conto di avercelo nuovamente davanti, è già troppo tardi, sei già fregato... perché sei di nuovo innamorato cotto.
    Composta martedì 2 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Nella vita ho camminato controcorrente e volato sfidando ogni vento contrario. La più grande fregatura è stata non esser mai riuscita ad andare nella direzione opposta a quella che mi indicava il cuore. L'ho seguito sempre, in amore, in amicizia. Mi è capitato di pagarla cara, ma ogni volta che ho subito una sconfitta o una ferita, poi la vita mi ha sempre ripagato... e l'ha fatto con dei regali meravigliosi. So che ce ne saranno altri, perché ciò che Lei toglie poi sempre ridà... Io ora, sto aspettando l'arrivo del prossimo dono.
      Composta domenica 31 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Ha cicatrici il cuore, piccole e grandi ferite sempre pronte a riaprirsi. Le peggiori? Le delusioni, quelle davvero non si cancellano mai. Sono segni indelebili che graffiano anima e cuore continuamente. Le sopisci, le soffochi per un po'... ma poi tornano. Tornano e ti lasciano senza fiato per quanto fanno male. Perché non c'è nulla di peggio che scoprire che ciò che tu vedevi e credevi non è mai realmente esistito... e non c'è niente di più doloroso del guardare qualcuno e capire che davvero, non hai la più pallida idea, di chi questa persona veramente sia.
        Composta sabato 30 agosto 2014
        Vota la frase: Commenta