Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Ci sono persone che sono come fari nella notte. Le vedi da lontano circondate da quell'aura che le fa splendere come comete. Sono un richiamo silenzioso ma inconfondibile, un attracco lontano, ma comunque sicuro. Così le segui... le puoi perdere di vista per un po', scombussolato da tanta oscurità, ma poi il loro bagliore torna e tu non puoi far altro che continuare il tuo cammino verso tanta Luce... verso quel porto che finalmente anche se in lontananza, tu cominci a vedere.
Composta mercoledì 17 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Se dopo l'ennesima caduta riuscirai ancora a pensare "Domani", se dopo aver riacquistato le forze, riuscirai nuovamente ad alzarti. Se dopo aver visto solo buio intorno a te, avrai ancora voglia di cercare la Luce... Allora vorrà dire che non avrai mollato, che non avrai ceduto neanche stavolta e che davvero non hai nessun motivo per non sperare e credere in un futuro migliore.
    Composta lunedì 8 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      La cerchiamo ovunque, nei libri che raccontano favole, tra le note di una canzone. La rincorriamo nei sogni che facciamo di notte quando spegnendo la luce fantastichiamo ad occhi aperti... e invece, succede che la trovi e che lei ti rapisca mentre cammini o corri lungo la strada che passa davanti casa tua. Perché se non fosse inaspettata, rara e di certo non cercata, ma solo sognata, ma che razza di Magia sarebbe?
      Composta sabato 6 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Shalimar
        Ci sbatti la testa procurandoti un bernoccolo e dici "no, mai più" Ci inciampi sopra prendendo una brutta storta e dici "no, no, mai più". Ci cadi dentro fino a romperti le ossa e dici "no, stavolta davvero mai più". Ma la verità è che quando ti rendi conto di avercelo nuovamente davanti, è già troppo tardi, sei già fregato... perché sei di nuovo innamorato cotto.
        Composta martedì 2 settembre 2014
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di