Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Shalimar

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Shalimar
Ci sono giorni in cui vorrei non sentirmi così vuota, incompleta. Giorni in cui vorrei non guardare indietro e non ricordare i tanti rimpianti e i pochi rimorsi provati. Ci sono giorni difficili, in cui costa far finta che tutto vada bene. Giorni in cui avrei voglia di non ascoltare i mille pensieri che mi si accavallano in testa e non sentire così pungenti le tante ferite del passato. Ci sono giorni bui, bagnati di quella pioggia che scende silenziosa dagli occhi. Giorni che non si possono colorare, perché è la mia anima ad essere sbiadita ed incolore. Ci sono giorni in cui vorrei poter trovare un rifugio sicuro, protetto e nasconderci per sempre il mio cuore.
Composta giovedì 2 ottobre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Shalimar
    Mi piacciono gli occhi intelligenti, curiosi, sfrontati, quelli che scintillano di una fiamma interiore, viva. Mi piacciono gli occhi che sanno guardare e che si fanno guardare, quelli dove puoi leggere tutto, perché sinceri. Mi piacciono gli occhi che parlano di un'anima, senza aver bisogno di proferir parola.
    Composta martedì 30 settembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Shalimar
      Le mancanze si colmano, i dolori passano, le delusioni si dimenticano e i problemi pian pian si risolvono... ma anche se così non fosse, se ci fosse ancora qualcosa che non si è del tutto "superato", c'è il sole, la vita e sopratutto, c'è questo nuovo giorno che non ha eguali come dono inviatoci dal cielo. Rendetelo Unico. Riempitelo di amore per chi vi è accanto (amici, famiglia, amori) e di attimi da ricordare. Perché a volte, basta solo un sorriso o una parola a far sì che una giornata diventi Indelebile nei nostri cuori e nelle nostre menti. "Oggi è meglio di Ieri"... facciamo in modo che sia sempre così. Rendiamolo possibile ogni nuovo giorno.
      Composta domenica 21 settembre 2014
      Vota la frase: Commenta