Frasi inserite da anima sensibile

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: anima sensibile
Il cuore di tutte noi mamme vorrebbe che i propri figli fossero sempre felici vorrebbero vedere nei loro occhi la luce che irradia dalla loro serenità, ma quando figlia mia in te leggo la tristezza, la delusione, mi chiedo ma io ti rendo veramente felice? Un giorno potrai dire la mia mamma ha fatto l'impossibile pe darmi sempre gioia? Il mio cuore si strugge quando mi faccio queste domande ma alla fine mi rispondo che forse una madre non arriverà mai all'impossibile nel voler dare il massimo della gioia, forse perché non c'è mai fine a quello che una madre può fare, ecco perché non potrà mai raggiungere l'impossibile.
Composta domenica 3 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: anima sensibile
    Se mi dicessero lascia il tuo uomo e diventerai ricca risponderei io sono già ricca perché la mia ricchezza è lui, è lui che mi riempie l'anima, è lui a cui penso quando mi addormento, è lui a cui penso quando mi sveglio, è lui che mi è entrato nel sangue, è lui di cui mi sono perdutamente innamorata  e non ci sarà mai ricchezza che mi farà rinunciare a lui.
    Composta venerdì 1 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: anima sensibile
      Non c'è dolore più grande di sentire una profonda e feroce solitudine, anche se ti trovi immerso in una interminabile folla. Non c'è dolore più grande di cercare tra quella folla il perché del tuo continuo vagare tra i come e i se tra mille incertezze a cui non sai dare risposta. Non c'è dolore più grande della dolorosa consapevolezza che ci sei, ma non più per me.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: anima sensibile
        Stai accanto all'altro senza che lui si stanchi della tua presenza, dagli il sorriso nei suoi giorni tristi, dagli il sorriso solo quando lui te lo chiede, donagli il tuo silenzio quando lui non vuole parlare, tendigli la mano quando vedi che sta per cadere. Sii la sua luce nei momenti più bui, ma se non vuole nulla di tutto questo, semplicemente amalo.
        Composta mercoledì 27 febbraio 2013
        Vota la frase: Commenta