Frasi inserite da Farfallina Svolazzante

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie e in Racconti.

Scritta da: Farfallina Svolazzante
Bella domanda: da grande che farai?
Come se si potesse scegliere tra vivere o morire, come se si potesse scegliere tra essere felici o infelici, ricchi o poveri, illusi o disillusi. Qui si può solo scegliere di continuare a graffiare questa vita senza lasciarsi sopraffare, scegliere di ridere soffocando dolori e lacrime. Non è granché ma è quel che resta dei miei sogni... volare incontro al vento.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Farfallina Svolazzante
    E arriva la notte. I silenzi si fanno più lunghi e smettono gli odori. In un angolo di buio riflette il pensiero di te che mi riempie la mente togliendo spazio ai sogni. La mia mente ti cerca nei ricordi di giorni andati, vissuti sulla tua pelle a consumare emozioni. Come scatti di polaroid che sbiadiscono col tempo, tutti allineati nei ricordi, mischiati ai tuoi baci ed ai tuoi sorrisi, flash come stelle in una notte buia e solitaria, che cerca calore, che non trova te. Compagno, amante, amico... amore, amore mio.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Farfallina Svolazzante
      Donne con la coda
      Sguardo angelico e sorriso accattivante, poco intelligenti ma furbe come pochi, si muovono lente e attendono la preda. La coda non si vede, la tengono ben avvolta, la senti quando scagliano il colpo e ti colpiscono nel cuore. Si insinuano nella tua vita sotto vesti diverse, a volte le ritrovi iscritte nel tuo stesso albero genealogico. Quando le riconosci è tardi e sicuramente ti hanno già ferito, colpito e scambiato con qualcosa di più conveniente per loro, qualcosa che le porti verso i loro obiettivi, calpestando chiunque gli sia di ostacolo nel loro cammino. Non hanno un cuore ma un nodo di filo spinato e un calcolatore;
      intorno a loro paludi, spiriti mendaci, incubi, succubi, furie e seduttori.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Farfallina Svolazzante
        Amore non è un attimo, un pensiero, un'emozione o qualcosa cui ci si abitua.
        L'amore è un sentimento che scava, mette radici, cresce, si avvinghia, si nutre. L'amore è un incastro tra due anime; attende, dona. Solo così puoi sperare di averne in cambio in ugual misura, senza pretenderlo, conquistandolo con amore. Non è detto che lo conquisterai, ma sarà sicuramente amore quello che avrai donato; ecco questo è l'amore!
        Vota la frase: Commenta
          Questo sito contribuisce alla audience di