Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Nella vita non ho lottato per sopravvivere, ma per vivere al meglio. Non ho sognato perché non avevo di meglio da fare, ma per riuscire poi a realizzare quei sogni. Non ho pianto, sbagliato e sofferto perché me lo meritavo, ma perché sono umana. Per fare di tutto questo tesoro e trarne insegnamento, per crescere e maturare. Non ho imparato ad amare per solitudine, ma perché credo ancora in certi sentimenti e in certi valori. Non ho imparato ad ignorare perché ho scelto di essere cattiva, ma perché la vita mi ha insegnato che dove c'è stupidità l'unica parola giusta è "silenzio".
Composta giovedì 23 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    L'amore non è qualcosa che fa male, l'amore deve far gioire, rendere sereni non angosciati. L'amore malato non è amore. Gli occhi parlano, quando si dice che essi sono lo specchio dell'anima è vero. Puoi sorridere, ma se il tuo sguardo è spento qualcosa non va. Il vero amore gli occhi li fa brillare. W l'amore, quello che completa il tuo mondo senza cancellarne il resto.
    Composta lunedì 27 aprile 2015
    Vota la frase: Commenta