Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ho vissuto anch'io i miei momenti difficili, anche di quelli dove non sai nemmeno tu come uscirne. Ho ascoltato solitudine, paura e incertezza. Ho assaggiato lacrime e delusioni. Ho mollato l'ancora dicendo "Basta"! Poi quando arrivi a toccare il fondo, ma quello più fondo del dolore e dello sconforto le scelte sono solo due; o ti lasci morire o risali. Io ho scelto di risalire. Oggi guardo quel fondo dall'alto e sono fiera di me!
Composta domenica 18 novembre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Che cosa fanno le persone che si amano: si ascoltano, si capiscano, si rispettano, si vengono incontro. Non urlano, ma parlano. Non giudicano, ma accettano. Non abbandonano, ma restano. Restano, qualunque cosa accada si; perché quello che per loro conta è restare uniti, tenersi per mano e non mollare mai la presa.
    Composta lunedì 25 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Nella vita la prima cosa che si deve conoscere è il "Rispetto". Imparare a camminare su strade libere e se affollate effettuare regolari sorpassi senza pestare i piedi a chi sta procedendo per la sua. Si deve imparare a perdere, a dire: "Ok in questo lui/lei; è migliore di me". "Si ok; è stato più bravo"! Si deve imparare a non avere la convinzione di essere migliori, mai! Perché dal momento in cui lo dici lo pendi e lo fai notare; il tuo "essere migliore" resta solo una parola che decade nel nulla e tu diventi "niente" agli occhi del mondo.
      Composta martedì 10 luglio 2012
      Vota la frase: Commenta
        Questo sito contribuisce alla audience di