Questo sito contribuisce alla audience di

Frasi inserite da Silvia Nelli

Questo utente ha inserito contributi anche in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
È bello scoprire che esistono ancora i valori, che ci sono persone che fanno ancora le cose senza interesse, ma solo per il piacere di farlo. Persone che sanno cosa sia avere un cuore, essere umili e pensare che anche una semplice pacca sulla spalla spesso vale più di una costosa cena o di un costoso regalo. Che quella certezza che ti fa dire "Non sono solo" è l'aiuto più grande che tu possa avere e che quel fatidico "Io ci sono" può ancora essere fatto di fatti e non restare solo utopia e parole.
Composta domenica 10 marzo 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    La vita è un mistero. Incontri il bene e il male, il buono e il cattivo, poi incontri quelle persone che trascinate da altre o da situazioni mostrano il peggio di se quando magari se pensassero con la sua testa e non con quella degli altri sarebbero più amati e meno odiati! Io non sarò mai condizionata mai io sono io e io faccio sempre quello che la mia testa dice e non mi comporto per sentito dire, ma solo perché quello che i miei occhi vedono mi fanno agire di conseguenza... e posso dire che questo è un pregio... ma spesso ci si rimette e basta. Io! Che voglio sempre vedere con gli occhi miei come sono le persone... e non ascolto mai ciò che la gente dice a se su cento, novantanove dicono la stessa cosa un motivo c'è e oggi l'ho capito!
    Composta sabato 9 marzo 2013
    Vota la frase: Commenta